• Chi sono

    Sono un architetto con la passione per le cose belle che ha lavorato e lavora, prevalentemente nell’ambito edilizio dove ha acquisito un’esperienza pluriventennale, con una grandissima voglia di sperimentare nuovi campi che lasciano la possibilità di esprimere il mio potenziale creativo ricco e fantasioso. Di natura fortemente curiosa e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti per esperienze di arricchimento personale e di benessere da condividere con gli altri per reciproca soddisfazione. Da questo sentire è nata la passione per la lavorazione artistica della pietra per la sua versatilità entusiasmandomi a tal punto da cogliere tutte le opportunità che essa riesce a suscitare.

    La pietra, con le sue molteplici caratteristiche, mi ha letteralmente affascinata e mi ha portato a creare dapprima bijoux per risaltare colori, venature, forme, brillantezza, sfumature e lucentezza e poi elementi per la casa specchi e lampadari lasciandomi guidare dalle infinite possibilità di applicazione. Tutte le pietre hanno racchiuso in sé una energia ed una carica magnetica che cerco di esprimere e di risaltare nelle mie creazioni, energia che la persona può captare nello stesso momento in cui cattura la sua attenzione.

    chi-siamo-pietre-dure-creazioni

    FILOSOFIA

    PIETRE DURE CREAZIONI ARTIGIANALI offre l’opportunità di valorizzare la bellezza della donna e della casa con idee originali, create artigianalmente per risaltare l’eleganza, la semplicità e la funzionalità.

    Condividi la tua esperienza