Pubblicato il Lascia un commento

2017 INIZIO DI UN NUOVO CICLO

Il 2017 ha come somma delle singole cifre 1 che rappresenta l’inizio, il lampo, l’azione, l’idea.L’Uno è il simbolo del Divino Assoluto, l’ unità originaria, centrale e indivisibile, la fonte. E’ un simbolo unificante e generatore di tutti gli altri numeri.

E’ l’idea che si fa strada, che si concretizza per esprimersi: è l’inizio di qualcosa di nuovo che prende forma con forza e determinazione.Questa caratteristica porta l’individuo ad affrontare e superare gli ostacoli disseminati lungo il suo cammino con coraggio seguendo l’impulso di sperimentare anche sbagliando e ritornando  sui propri passi alla ricerca di qualcosa di rivoluzionario e speciale. Caratteristiche preminenti del numero Uno sono l’individualismo, l’indipendenza e la volontà di autoaffermazione; il motto: Io sono io e desidero essere me stesso sempre.

E’ un anno che darà inizio a nuove energie che porteranno cambiamenti sostanziali nel modo di pensare ed agire ma sopratutto porterà quella fiducia e gli stimoli giusti per intraprendere azioni che possono portare ottimismo e far ripartire l’uomo alla volta di progetti e obiettivi d grande interesse e utilità per l’intera umanità.

E’ l’anno dove vanno lasciate andare tutte le cose che non sono più utili, le persone che creano malessere, le relazioni ormai esaurite, gli atteggiamenti distruttivi, le convinzioni debilitanti, le paure, i dolori e aprire il cuore a nuove prospettive, a ciò che la vita può offrire sempre  per il nostro benessere naturale e per la nostra ricchezza interiore.

E’ l’anno che include il germoglio e la promessa di nuove strade da percorrere ed un cambiamento significativo per l’umanità: il primo passo da compiere dopo anni di grandi trasformazioni. Questa caratteristica ha un duplice aspetto: quello di novità e di buone situazioni ma anche di possibilità di errori. Dobbiamo vederci come un fanciullo che si affaccia al mondo adulto, inesperto e fiducioso, con entusiasmo e vitalità per comprendere le proprie capacità e verificare le idee che si aprono nella mente stando attento di non commettere troppi errori che non possono essere corretti. Quindi fiducia, attenzione, carica innovativa, azione ponderata e bilanciata dall’intuizione, determinazione e autostima, ascolto interiore, intraprendenza e dinamismo: tutte qualità che dovrete sviluppare o acquisire o integrare per essere nel corso energetico di cambiamento positivo e cogliere le opportunità che si presentano alla vostra vista senza opporre resistenze.

Buon 2017 a tutti e sopratutto buon inizio!!!!!

Lascia un commento